FAQ
Ecco le domande che ci
fanno più spesso
Puoi acquistare la polizza promossa da Sicuro&Garantito per tutte le auto con al massimo 10 anni o 150.000 km.
Puoi acquistare la polizza Guasti meccanici e assistenza stradale entro 10 giorni dal passaggio di proprietà, ma se scegli di acquistarla il giorno stesso o entro 3 giorni dal passaggio di proprietà puoi approfittare di ancora più vantaggi.
La polizza Guasti meccanici e assistenza stradale copre i guasti meccanici, elettrici ed elettronici. Scopri i dettagli. Inoltre, l’assistenza stradale è sempre inclusa.
Sì, l’assistenza stradale è sempre inclusa: hai a disposizione prestazioni di assistenza e mobilità attive 24 ore su 24, come ad esempio soccorso stradale, rientro e proseguimento del viaggio e molto altro. Scopri i dettagli.
Riceverai il certificato assicurativo e la dichiarazione di coerenza entro 5 giorni dalla sottoscrizione della polizza, all’indirizzo email che hai indicato in fase di registrazione. I documenti saranno sempre disponibili e consultabili in ogni momento dalla tua area riservata.
In caso di guasto o incidente potrai metterti in contatto con il numero 800 087571 dall'Italia (+39 015 2559681 dall'estero), attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
La franchigia è l'importo del danno indennizzabile che rimane a carico dell'assicurato in caso di sinistro. Acquistando la polizza Guasti meccanici e assistenza stradale entro al massimo 3 giorni dal passaggio di proprietà puoi approfittare dell’applicazione di una franchigia ridotta. Scopri di più.
Se sei già registrato e non ricordi più la tua password di accesso, seleziona la voce "Password dimenticata?" nella finestra di login. Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei iscritto: dopo pochi secondi riceverai una email per ripristinare la tua password.