Pagamenti

I mezzi di pagamento ammessi sono carta di credito e bonifico bancario.

In caso di bonifico, il pagamento dovrà essere effettuato entro il termine di 3 giorni dalla data di acquisto dell'Assicurazione.
Qualora il Contraente non effettui il pagamento integrale del Premio entro questo temine, l'Assicurazione sarà annullata automaticamente e sarà priva di effetto a decorrere dalla data di emissione della stessa.

Di seguito gli estremi della nostra banca:

BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura
IT 81 R 08833 01001 0001 5010 3005
intestato a Sicuro&Garantito S.r.l.

Il pagamento con carta di credito è totalmente sicuro grazie all'utilizzo della tecnologia di SSL (Secure Socked Layer) attraverso la quale i tuoi dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento. I dati transitano in Internet in modo criptato tra il server sicuro e il gateway bancario della Banca.
Sicuro&Garantito non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito. La presenza di un lucchetto sulla barra di stato del tuo browser prima di inserire i dati della tua carta di credito ti garantisce la sicurezza della transazione.

Le carte di credito utilizzabili sono:


Visa Master Card Diners Club International American Express

L'utilizzo della carta di credito è semplice e immediato: al termine della procedura d'acquisto basta indicare numero e data di scadenza della carta per completare l'ordine. Riceverai subito una e-mail di conferma (per questo motivo ti consigliamo di verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail inserito) con il riepilogo dell'ordine, dei dati di fatturazione e dei dati di pagamento.
La mancata ricezione delle e-mail non vincola l'evasione dell'ordine.
Attenzione! Ti consigliamo di stampare (o memorizzare su file) la ricevuta che verrà visualizzata a ordine concluso, per eventuali riferimenti futuri.